Quanti saremo?

news

Quanti saremo?

Cari colleghi,
da molti di voi arriva di frequente la richiesta di esplicitare la nostra politica distributiva. Certamente il Sistema eyeframe è un prodotto che richiede grande attenzione in tema di distribuzione ed a questo proposito abbiamo deciso di essere particolarmente selettivi nel posizionamento geografico.
Il sistema verrà quindi distribuito seguendo queste regole:

  • Un sistema per città
  • Solo le grandi città potranno avere più di un sistema
  • Nel caso che due città siano più vicine di 50 km verrà fatta una specifica valutazione
Per ogni ulteriore approfondimento vi rinnovo l’invito a contattarci o ad incontrarci al MIDO 2019 presso lo stand T13 padiglione 6 oppure iscrivetevi alla nostra newsletter
vi invieremo tutto ma proprio tutto quel che volete sapere.

One response

  1. Federico says:

    Salve, abbiamo letto del vostro progetto su rivista P.O. per la prima volta oggi. Ci interesserebbe saperne di più. Nel nostro centro ottico (situato in provincia di Brescia) abbiamo un maestro ottico qualificato e molto esperto. La nostra realtà esiste da quasi 70 anni, pertanto la vostra idea di business partendo dall’occhiale sartoriale potrebbe davvero interessarci e risultare vicina al nostro “modus operandi” e mentalità aziendale.
    Come possiamo saperne di più?
    Grazie e buona giornata
    Dr. Federico Loda
    Loda -Centro ottico. 954-

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Ciao mondo!

Ti diamo il benvenuto in WordPress. Questo è il tuo primo articolo. Modificalo o cancellalo e quindi inizia a scrivere!

Industria 4.0 è una occasione da cogliere.

Il Sistema eyeframe è compatibile con l’Industria 4.0? Diciamo subito che essa è stata fondamentale nello sviluppo del Sistema eyeframe e anche se occorre impegnarsi per potervi accedere consiglio vivamente a tutti di darsi da fare.

Come inserire il sistema nel punto vendita

Cari colleghi,

molti di voi ci chiedono come abbiamo inserito il sistema nel nostro punto vendita e come sia possibile integrarlo con un negozio esistente. La nostra idea iniziale era quella di creare un angolo dedicato all’occhialeria sartoriale e lasciare la parte produttiva in laboratorio. In breve però abbiamo capito che quello che dovevamo fare era cambiare radicalmente l’immagine del negozio..